Aurora Ramazzotti ha perso la testa per Fabrizio Corona

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Aurora Ramazzotti ha perso la testa per Fabrizio Corona

Aurora Ramazzotti ha perso la testa per Fabrizio Corona

MILANO – La voce l’aveva già lanciata Dagospia ma ora Novella 2000, a distanza di mesi, conferma l’indiscrezione. Sembra proprio che Aurora Ramazzotti abbia un debole per Fabrizio Corona. Notizia che a quanto pare non è stata accolta con entusiasmo da Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Scrive il settimanale di gossip:

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico. Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata… facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto…

A settembre Dagospia sosteneva che la giovane Ramazzotti, appena 18 anni, avrebbe fatto visita a Corona alla comunità di Don Mazzi dove lui svolge i servizi sociali. Naturalmente non è detto che l’eventuale passione della ragazza sia ricambiata: Corona da qualche mese è fidanzato con Silvia Provvedi la gemella mora del duo Le Donatella. Ormai i due sono inseparabili…