Pagina 5 - Gossip

Aurora Ramazzotti: “I miei fratellini? Mi piacerebbe che si fidanzassero”

Aurora Ramazzotti: "I miei fratellini? Mi piacerebbe che si fidanzassero"

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la diciannovenne figlia di Eros e Michelle Hunziker, si ritrova al centro di due famiglie, e in un’intervista al Corriere della Sera racconta di cosa significhi dividersi tra tutti questo parentame acquisito.

Aurora ha sempre dovuto dividersi mamma e papà col pubblico, e ora anche con i quattro fratelli: le piccole Celeste e Maria Sole (figlie della Hunziker e del nuovo marito Tomaso Trussardi) e i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

“Mi divertirò molto a leggere i gossip su di loro” ha detto Aurora, aggiungendo che Gabrio e Celeste, che hanno sei giorni di differenza, da grandi potrebbero innamorarsi: “Lo adorerei! Se si fidanzassero sarebbe ironico e divertente”.

Oltre alla famiglia, Aurora ha in testa la carriera: si sta costruendo una carriera televisiva partendo da X Factor. Ma non era la sua prima scelta:

San raffaele

“Al King’s College di Londra però hanno respinto la mia richiesta di ammissione perché non avevo preso voti abbastanza alti. Non sono mai stata bravissima in classe, ma credo nelle “sliding doors”: quando è arrivata la bocciatura dall’Inghilterra, Sky mi ha proposto la conduzione di X Factor Daily”.

To Top