Pagina 5 - Gossip

Aurora Ramazzotti morde orecchio a giovane misterioso FOTO

Aurora Ramazzotti morde orecchio a giovane misterioso

Aurora Ramazzotti morde orecchio a giovane misterioso

ROMA – Aurora Ramazzotti morde l’orecchio a un giovane misterioso. Non passa quasi giorno senza che Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros Ramazzotti, finisca sui siti web o sulla carta patinata dei settimanali di gossip. Questa volta a dedicarle un servizio è “Dipiù” che ha pizzicato Aurora mentre bacia o forse morde il lobo di un giovane misterioso.

Per la figlia di Ramazzotti, finire sui giornali di gossip è oramai un’abitudine. Solo qualche settimana fa era stata Novella 2000 ad immortalare la figlia di Eros mentre baciava un giovane misterioso in una delle discoteche più “in” di Milano.

2x1000 PD

A novembre dello scorso anno, invece, Dagospia e Novella 2000 scrissero che la giovane Aurora aveva perso la testa per Fabrizio Corona:

Anche Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona? Quando Michelle Hunziker e l’ex marito Eros Ramazzotti lo hanno saputo pare siano andati su tutte le furie. Lei, impegnata in Tv con il daily di X Factor, da un po’ di tempo lavora con Assunta Prisco, la collaboratrice più stretta di Corona, che le ha prodotto un servizio fotografico. Tra Aurora e Fabrizio ci sarebbe un rapporto di lavoro, anche se chi conosce bene l’ex re dei paparazzi sa bene che tutte le showgirl che hanno avuto a che fare con lui per motivi professionali ne hanno subito il fascino tanto da perderci la testa. Infatti qualcuno insinua che anche Aurora ci sia cascata… facendo arrabbiare mamma Michelle e papà Eros. Come dar loro torto…

A settembre Dagospia sosteneva che la giovane Ramazzotti, appena 18 anni, avrebbe fatto visita a Corona alla comunità di Don Mazzi dove lui svolge i servizi sociali. Naturalmente non è detto che l’eventuale passione della ragazza sia ricambiata: Corona da qualche mese è fidanzato con Silvia Provvedi la gemella mora del duo Le Donatella. Ormai i due sono inseparabili…

To Top