Blitz quotidiano
powered by aruba

Badr Hadi, arrestato il kickboxer amico di Cristiano Ronaldo

MADRID – Badr Hadi, il kickboxer molto amico di Cristiano Ronaldo è finito in manette dopo una violenta lite in un el di lusso di Marrakech. Il lottatore, proveniente da Bruxelles, è stato arrestato appena atterrato a Casablanca ed è stato rilasciato quasi subito su cauzione. La notizia risale al mese scorso, ma se ne ha avuto notizia solo oggi.

Badr Hadi avrebbe aggredito un cameriere e rotto il naso a un altro uomo durante un alterco e ora è in attesa dell’udienza preliminare. Commentando i numerosi viaggi del portoghese in Marocco tra un allenamento e l’altro, in passato molti siti e giornali di gossip avevano insinuato che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

In Spagna, scriveva il Sun qualche settimana fa, il Real Madrid è preoccupato per lo stile di vita di Ronaldo: sembra, infatti, che più volte a settimana l’asso portoghese prenda l’areo dopo l’allenamento per volare in Marocco. E’ stato anche fotografato mentre era sollevato dalle braccia di Hari con la scritta “Just married”. Girano altri scatti del viaggio condiviso con un immagine che li ritrae a cena, a lume di candela.