Pagina 5 - Gossip

Ballando con le stelle, Fabio Basile e Anastasia fotografati a Ostia. E’ amore?

Ballando con le stelle, Fabio Basile e Anastasia fotografati a Ostia. E' amore?

ROMA – Galeotto fu il palcoscenico di Ballando con le stelle. Ora che il sipario è calato, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sarebbero finalmente usciti allo scoperto. Il judoka, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016 e la ballerina ucraina sono stati pizzicati dai fotografi del settimanale Chi mentre si baciano appassionatamente al lido di Ostia.

Eppure lui, due mesi fa, intervistato da Gente, sosteneva: “Anastasia è una bellissima ragazza e siamo in grande sintonia, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno”. A quanto pare nessuno dei due ha saputo resistere al grande feeling nato sulla pista da ballo. I due hanno trascorso un intenso pomeriggio al mare, stretti l’uno all’altra per tutto il tempo. Peccato però che poi Basile sia dovuto volare in Giappone, dove lo attendono tre mesi di duro allenamento. Anastasia lo ha salutato postando una foto che li ritrae in una posa molto complice durante una prova di ballo e ha scritto “Buon viaggio campione”, con tanto di cuoricino.

Tre giorni fa invece, sempre in compagnia della bella ballerina, al V Lounge Beach, Basile scriveva: “Sole e relax prima della grande partenza”. E poi: “Partirò per il Giappone per tre mesi, da solo, per preparare il campionato del mondo che si terrà a Budapest a fine agosto…”

To Top