Bar Refaeli è diventata mamma, è nata la piccola Live

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2016 - 13:16 OLTRE 6 MESI FA
Bar Refaeli è diventata mamma, è nata la piccola Live

Bar Refaeli è diventata mamma, è nata la piccola Live

TEL AVIV – La top model israeliana Bar Refaeli ha partorito nella giornata di giovedì nel centro medico Ichilov di Tel Aviv una bambina che ha chiamato Live, ossia un auspicio di vita. Alla stampa locale ha spiegato che con il marito, l’uomo d’affari Adi Ezra, ha scelto quel nome anche perché è la prima sillaba della parola ebraica Livluv, fioritura. La bambina, precisa la stampa, pesava alla nascita 3180 grammi e – a giudizio chi l’ha vista – “esteticamente ha preso dalla madre”. Le condizioni di salute di entrambe sono buone.

La bella modella israeliana, ex storica di Leonardo DiCaprio, sta con Adi Ezra. Di lui non si sa molto. Ha 40 anni, è un imprenditore israeliano e ha conosciuto la splendida Bar appena tre anni fa, tramite amicizie comuni. La proposta di fidanzamento, con tanto di diamante d’ordinanza, è arrivata al termine di una vacanza da sogno nei Caraibi.

Bar ed Ezra fanno coppia fissa tra alti e bassi. Hanno anche attraversato un momento di crisi, dovuto forse ad un contatto tropo ravvicinato tra la modella e Mick Jagger all’ultimo compleanno di lei. Nonostante questi piccoli momenti di crisi i due si dicono felici: “Siamo molto innamorati”, ha raccontato Bar a Israel Hayom poche settimane fa, confessando anche il desiderio di avere dei figli.