Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara D’Urso a Parigi: con lei un uomo misterioso…

ROMA – Barbara D’Urso è volata a Parigi per una vacanza segreta e ha incontrato un uomo misterioso che sembra essere più di un semplice amico. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nonostante gli impegni in Mediaset che la tengono in televisione tutta la settimana, è riuscita a ritagliare il tempo per una fuga che sembra decisamente romantica e proprio a Parigi, dove è stata fotografata dal settimanale Diva e Donna in compagnia di un affascinante amico.

Il sito TgCom 24 scrive che Barbara D’Urso si dichiara rigorosamente single e dedita al lavoro, ma la sua passeggiata sotto la torre Eiffel, lo shopping sugli Champs Élysées e soprattutto l’abbriaccio al misterioso cavaliere francese, che bacia sulla guancia con fare davvero tenero e sguardo molto languido come mostrano le foto di Diva e Donna, sollevano diversi interrogativi:

“Anche se si dichiara rigorosamente single, la bella conduttrice sembra aver tenuto ben nascosto il suo asso nella manica. La sua vita privata e sentimentale si è rivelata molto più attiva di quanto abbia voluto far credere, come dimostra questa serata molto intima con il misterioso accompagnatore.

Gli impegni in televisione sono però davvero tanti, troppi e Barbarella ha potuto permettersi solo qualche variazione sul tema. Rieccola subito in pista, come mostrano gli scatti condivisi sui social, baci, sorrisi e i suoi tanti ospiti da intrattenere nei vari salotti del piccolo schermo di cui è padrona di casa indiscussa.  In una foto però eccola mentre augura la buona notte ai suoi fan, con un cuore in mano sui è scritta la parola “Love”… Che sia un messaggio al misterioso cavaliere francese a cui ha detto Adieu? Forse allora va bene anche solo Au Revoir!”

Immagine 1 di 8
  • Barbara D'Urso a Parigi: con lei un uomo misterioso...
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'