Barbara D’Urso a La Zanzara: “Mai fatta una botta e via”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2014 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso

ROMA – “Io lavoro molto, finisco tardi la sera ma se un uomo ha il coraggio di avvicinarsi il tempo per lui lo trovo. Ma hanno paura di me”. Così dice Barbara D’Urso intervistata a La Zanzara, da Giuseppe Cruciani, su Radio 24.

“Io nella mia vita non ho mai fatto una botta e via. Ma chi è capace fa benissimo, nella prossima vita voglio rinascere così. Non sono mai andata subito a letto con uno, lo giuro sui mie figli. Se faccio l’amore con te vuol dire che mi piaci, mi piaci molto, quindi devo vederti anche i giorni dopo. Se non succede sto male, quindi preferisco non farlo”.

 

Proprio nei giorni scorsi, a Le Iene, Nicole Minetti aveva affermato, al contrario della D’Urso, che “una botta e via” è la storia della sua vita.

A Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live su Canale 5, poi viene chiesto quanto guadagna: “Guadagno pochissimo, credetemi, almeno dieci volte meno di quello che immaginate”. Meno di mezzo milione di euro?: “Meno, meno. E pago tutto il mio fantastico 60, 65 per cento di tasse e sono orgogliosa di non aver mai avuto problemi con la Finanza. Mi controllano e dicono che sono brava”.