Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara D’urso e Massimo Giletti insieme? Quella foto…

ROMA – Travolti da un insolito bacio nella calda Roma d’agosto. I protagonisti di alcuni scatti parecchio equivoci pubblicati da Oggi sono Barbara d’Urso e Massimo Giletti, pizzicati in centro a Roma mentre passeggiano molto, molto vicini. Abbracci, confidenze, e alla fine anche un bacio. I due, che si sono sempre dichiarati single, sono rivali in tv, ma intimi fuori dagli studi. Chissà che non ci sia qualcosa di più tra loro che il varietà pomeridiano.

Intanto Barbara D’Urso rilancia: non solo condurrà un reality show dedicato ai divorziati, ma tornerà in tv anche con la Dottoressa Giò. L’annuncio ai fan l’ha dato lei stessa con un post sulle sue pagine Facebook ed Instagram, dove ha pubblicato una foto in cui veste i panni del medico della omonima fiction con la didascalia: “La dottoressa Giò in una pausa sul set!! #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso”.

Ma questa non è l’unica notizia “televisiva” che riguarda la D’Urso. Pare infatti che il ritorno di Simona Ventura a Mediaset non sia stato salutato da alcune conduttrici con un coro di benvenuto. Lo dice Dagospia, secondo cui le meno felici per l’arrivo di SuperSimo sarebbero Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. E Maria De Filippi fa da “paciere”. Scrive Alberto Dandolo:

“A Cologno Monzese gira voce che i vertici del Biscione siano stati costretti a confinare la Ventura su Italia Uno e ad affidarle un programma non di prima linea sotto l’egida della zarina del Biscione Maria De Filippi – si legge sul sito – Super Simo era infatti destinata inizialmente alla conduzione del Grande Fratello Vip affidato poi, per esplicita volontà di Piersilvio Berlusconi, a Ilary Blasi. Pare che si siano messe di traverso alla Ventura tre potenti donne della rete ammiraglia: Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso. Sara’ vero? Ah, saperlo…”.

Immagine 1 di 5
  • urso2
Immagine 1 di 5