Barbara D’Urso molla Gerard Butler: ora sta col modello Stefano Sala, 27 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA
Barbara-Durso-Stefano-Sala

Barbara D’Urso molla Gerard Butler: ora sta col modello Stefano Sala, 27 anni

ROMA – Bye bye Gerard Butler, Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato e pure giovanissimo. Lo scoop arriva dalla Spagna, dove la vita privata della conduttrice italiana ha catturato l’attenzione del quotidiano El Pais. Secondo il quotidiano spagnolo la signora della tv italiana avrebbe mollato il bell’attore hollywoodiano per correre tra le braccia di un toy boy.

Il nuovo amore della D’Urso sarebbe Stefano Sala, classe 1990 (sic!), cioè ben 33 anni in meno di lei. Il bel modello di 27 anni è stato protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Guess, ma molti lo ricordano al fianco di Dayane Mello e a Ballando con le Stelle.

Secondo il quotidiano spagnolo, che cita imprecisati media italiani, l’amore andrebbe avanti già da qualche tempo. In realtà a lanciare il gossip era stato il settimanale Spy, che aveva paparazzato la nuova coppia in un locale di Milano. Scrive El Pais:

L’illusione dell’amore estivo è durato molto poco all’attore e produttore scozzese Gerard Butler. Le immagini di lui felice insieme all’attrice e presentatrice italiana Barbara D’Urso in vacanza solo un mese fa appartengono al passato. (…) I media italiani affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei. L’italiano ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell’ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin. L’attrice non ha nascosto il buon rapporto che mantiene con il giovane, anche se non ha confermato pubblicamente la loro relazione”.