Pagina 5 - Gossip

Barbara D’Urso in tribunale: chi l’ha denunciata? L’ex marito Michele Canfora vuole…

Barbara D'Urso in tribunale: chi l'ha denunciata? L'ex marito Michele Canfora vuole...

Barbara D’Urso in tribunale: chi l’ha denunciata? L’ex marito Michele Canfora vuole…

NAPOLI – La figlia di Anna Marchesini ha trascinato in tribunale Barbara D’Urso? La conduttrice napoletana di Domenica Live è arrivata in aula suscitando la curiosità dei presenti, ma i suoi guai con la giustizia non riguardano la sua vita lavorativa, bensì problemi mai risolti con l’ex marito Michele Canfora. La conduttrice ha deciso di non versare più gli alimenti all’ex marito dopo il divorzio e così ora lui l’ha citata per 40mila euro di arretrati.

Fabiana Coppola sul sito La voce di Napoli scrive che la conduttrice Barbara D’Urso si è presentata al tribunale, suscitando la curiosità di presenti e di fan che l’hanno riconosciuta e fotografata. Ma perché era in tribunale? Scrive il sito:

“Barbara nel 2002 aveva sposato Michele Carfora da cui divorziò nel 2006 e in quella occasione il giudice decise che la conduttrice avrebbe dovuto versare all’ex marito mille euro al mese per gli alimenti essendo lui economicamente più debole rispetto alla nota presentatrice Mediaset. Barbara però fece sapere che in seguito smise di versare gli alimenti all’ex marito dichiarando: “Lui mi ha tradita e si è rifatto una vita con un’altra donna” maturando così 40 mila euro di arretrati per gli assegni non versati a Michele Carfora. Sarà questo il motivo che ha condotto la diva in Tribunale?”.

To Top