Blitz quotidiano
powered by aruba

Barbara ed Eleonora Berlusconi: incinte le figlie di Silvio

MILANO – Doppia cicogna in arrivo per Eleonora e Barbara Berlusconi, entrambe incinta dei rispettivi compagni Guy Binns e Lorenzo Guerrieri. Le due sorelle, figlie di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, sono state avvistate dal settimanale Mio che ne ha pubblicato in esclusiva le foto.

Nelle immagini del settimanale si vedono chiaramente le due sorelle di 30 e 31 anni, che Silvio Berlusconi ha avuto dalla ex moglie Veronica Lario, in un’uscita insieme con i pancioni bene in vista. Secondo quanto scrive la rivista diretta da Franco Bonera, Eleonora diventerà madre di una bambina, che andrà a fare compagnia a Riccardo, 3 anni, il figlio che ha già avuto con il compagno, il modello inglese Guy Binns.

“Eleonora è l’unica del clan Berlusconi a mantenere un basso profilo, lontana da cariche e incarichi che vengono distribuiti in famiglia ad Arcore”, sottolinea il settimanale della Aleksic Editore.

Nessuna notizia, invece, sul del nascituro di Barbara, legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri. In passato, la vice presidente del Milan è stata fidanzata con il calciatore rossonero brasiliano Pato ed ha avuto due figli, Alessandro e Edoardo, con l’ex fidanzato Giorgio Valaguzza. Secondo “Mio”, Barbara avrebbe ora un desiderio:

“Dopo due maschietti vorrebbe, come la sorella Eleonora, una femminuccia”.

Immagine 1 di 5
  • Barbara ed Eleonora Berlusconi: incinta le figlie di Silvio 2
Immagine 1 di 5