Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen: “E vero, amo Andrea Iannone” FOTO

MILANO – “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è una cosa ufficiale”: parola di Belen Rodriguez, che al settimanale Chi conferma le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la showgirl argentina confida i dettagli della sua storia con il pilota della Ducati, con cui si frequenta ormai da qualche mese.

Belen è stata anche immortalata spesso in pista a seguire Iannone durante i Gran Premi estivi e la coppia è stata fotografata, sempre dal settimanale Chi, in locali e ristoranti a Roma e Milano.

Giusto pochi giorni fa la nuova coppia, già avvistata in atteggiamenti intimi in vacanza a Santorini, in Grecia, è stata avvistata a Milano. Sguardi complici, dolci baci dati davanti agli amici e ad occhi più indiscreti e giochi provocanti che dimostrano tutto l’affiatamento tra la showgirl argentina e il pilota di moto.

Ad avvistare la nuova coppia dell’estate per le vie di Milano, in un ristorante messicano del centro, è il sito TgCom24, che scrive come i due non si nascondano più, anzi mettano in mostra la loro relazione davanti agli occhi del pubblico:

“Avevano detto di essere solo amici, ma per la prima volta escono allo scoperto in pubblico tra baci e passione. La Rodriguez non si nasconde e mentre ancora si trova nel locale milanese si tagga su instagram, quasi a voler far sapere a tutti di trovarsi in quel posto con Iannone, sicura dei suoi sentimenti e pronta ad affrontare il gossip… di coppia”.

Immagine 1 di 13
  • Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è love story: baci e balli a Milano FOTO 4
Immagine 1 di 13