Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2016 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme FOTO

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: ormai pare proprio che sia ufficiale, dopo le tante voci che da tempo sostenevano che la loro fosse una separazione finta ad arte per promuovere il loro programma tv “Pequenos gigantes”.

L’annuncio della separazione era stato dato a Natale, poi i due si erano fatti vedere da soli a favore di paparazzo, Belen era andata a dire in tv di essere single, e aveva definito De Martino “il mio ex marito”. Ma le foto scattate da Novella 2000 sembrano raccontare un’altra storia, come racconta il sito TgCom24:

Ormai non ci sono più dubbi: Belen e Stefano De Martino ci stanno riprovando. Dopo l’annuncio della separazione avvenuto a Natale, la coppia ha attraversato alti e bassi, ma finalmente sta rimettendo insieme i cocci. Per il bene di Santiago certo, ma anche per il loro. Come mostrano le foto di Novella 2000 che li ritrae insieme in auto diretti a casa.

Belen esce dalla palestra: short, giubbino jeans, capelli raccolti e occhiali da sole. Ad attenderla non solo un nugolo di fan a caccia di selfie con la bella argentina. In auto c’è Stefano De Martino con Santiago pronti a caricarla in auto e accompagnarla a casa.

Il ballerino parcheggia nel garage di casa Rodriguez ed entra nell’appartamento milanese. Ne uscirà soltanto la mattina seguente. Belen e Stefano appaiono sereni e sorridenti, segno di un’armonia ritrovata. Voci vicine alla coppia dicono che non erano così intimi da tanta tempo.