Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen e Stefano De Martino separati a compleanno di Santiago

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati al compleanno del piccolo Santiago. Sabato 9 aprile il figlio della showgirl argentina e del ballerino di Amici compiva 3 anni, e i suoi genitori hanno dato l’annuncio sui social con tanto di foto. Ma per la prima volta da quando il piccolo Santiago è nato, la sua mamma e il suo papà lo festeggeranno da separati. 

Stefano De Martino ha postato uno scatto del piccolo Santiago con la maglia del papà scrivendo:

“È mentre giri per casa con una mia maglietta che penso a quanto voli il tempo, 3 anni fa ho ricevuto il regalo più bello della mia vita e quel giorno mi si è gonfiato il cuore per far spazio all’amore più grande che io potessi provare. Auguri mio piccolo uomo. Ti Amo tanto. Papà”.

Anche Belen Rodriguez ha celebrato il suo bimbo:

“Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio! ‪#‎tuamamma”.

Eppure il settimanale di gossip “Chi” parla di un ritorno di fiamma tra i due. Addirittura c’è chi dice che la loro separazione sia stata una montatura creata ad arte per far decollare l’audience di Pequenos Gigantes. Tanto che Belen e Stefano sembrano ritornati insieme proprio alla fine del programma.

Immagine 1 di 2
  • Belen e Stefano De Martino separati a compleanno di Santiago 2
Immagine 1 di 2
Immagine 1 di 12
  • Belen Rodriguez due di picche a Fedez. Lui va negli Usa ma..
Immagine 1 di 12

PER SAPERNE DI PIU'