Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen insieme ad Andrea Iannone? Gossip: “C’è del tenero”

ROMA – Dopo aver perso la Ducati per Andrea Iannone arriva la più dolce delle consolazioni. Già, perché secondo il sito Gossip e tv il campione italiano della MotoGp sarebbe protagonista di un flirt con la donna più ambita d’Italia, Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, negli ultimi tempi, sarebbe vicina a Iannone. Lei 31 anni e lui 26, sono stati beccati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti all’Hotel Helvetia. Erano insieme a diversi amici, ma si sussurra che tra i due ci sia del tenero. Le prove infatti sono parecchie. Solo due settimane fa, Belen e Andrea si erano ritrovati alla festa al Petit Bistro di Milano. E ancora, sabato scorso, l’11 giugno, Belen e Iannone sono stati pizzicati mentre uscivano insieme dall’Osteria del Corso a Milano.

Iannone inoltre sarebbe diventato assai intimo, quasi inseparabile, da Jeremias Rodriguez, il fratello dello showgirl. Insomma, sarebbe già stato “sdoganato” anche in famiglia. Un ultimo indizio: pochi giorni fa Belen ha iniziato a seguire Iannone su Instagram. E in questo contesto va ricordato anche quanto disse Andrea in un’intervista a Chi, nel 2014: “Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”.

Immagine 1 di 15
  • belen altalena
Immagine 1 di 15