Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi. E De Martino…

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 18:07 OLTRE 6 MESI FA
Belen-Rodriguez-Andrea-Iannone-crisi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi. E De Martino…

MILANO – Dopo la sorellina Cecilia, problemi di cuore anche per Belen Rodriguez. Secondo il ben informato settimanale Spy, la nuova creatura di Alfonso Signorini, Belen e Andrea Iannone sarebbero in crisi nera.

Il magazine, diretto da Massimo Borgnis e in edicola venerdì 3 novembre, parla di musi lunghi e dissapori. Tra i due niente paroline d’amore ed effusioni sui social già da un bel po’. La showgirl argentina per giunta è stata avvistata alla festa di compleanno di papà Gustavo, senza accompagnatore.

Ma cosa avrebbe portato i due alla rottura? Belen, secondo Spy, avrebbe detto no alla proposta di Andrea di andare a convivere. Eppure i due hanno visitato diverse case a Milano proprio progettando un futuro insieme.

Ma non è finita qui: per uno strano caso di coincidenze, ci informa Spy, anche Stefano De Martino avrebbe da poco chiuso i rapporti con la fashion blogger Gilda Ambrosio e starebbe trascorrendo molto più tempo a Milano che a Roma. Vuoi vedere che tra Belen e il ballerino sta risbocciando l’amore?