Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez bacia Fabio Troiano: la cena tra amici…

Chiacchiere, abbracci e teneri baci tra Belen Rodriguez, lasciata dal marito Stefano De Martino, e l'attore Fabio Troiano in un ristorante a Roma

ROMA – Una cena tra amici con chiacchiere, sorrisi e baci. Al tavolo la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’attore italiano Fabio Troiano, amico con cui ha già lavorato sul set di “Non c’è due senza te“. I due sono stati sorpresi dalla rivista Chi a cena in un ristorante a Roma, dove si trovano per la registrazione del talent Piccoli Giganti, dove lavora anche l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

La storia d’amore e il matrimonio tra Belen Rodriguez e il ballerino ex di Amici di Maria De Filippi è ormai finita, anche se qualche settimana fa nei selfie pubblicati sui suoi profili Instagram e Facebook la showgirl argentina mostrava ancora l’anello di fidanzamento e la fede nuziale al dito.

Una separazione che, nonostante i rumors e i gossip, non sarebbe dovuta a terze persone nel loro rapporto, ma a incomprensioni. De Martino si sentiva schiacciato dall’immagine di Belen, che in passato aveva dichiarato:

“Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.

Ora i due sono impegnati nelle riprese del programma Piccoli giganti di Maria De Filippi e Belen è stata paparazzata a cena con Fabio Troiano e la showgirl sembra aver ritrovato il sorriso dopo la separazione dal marito e padre di Santiago, nato nel 2013. Che si tratti di semplice amicizia o di qualcosa di più non è dato saperlo, ma di sicuro tra i due c’è complicità.

(Foto Chi)

Immagine 1 di 3
  • Belen Rodriguez bacia Fabio Troiano: la cena tra amici...
Immagine 1 di 3