Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez-Cecilia, lite furiosa per Stefano De Martino

Perché nella guerra matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fa sapere Oggi, Cecilia si sarebbe schierata, a sorpresa, con Stefano e non con la sorella: "Belen - scrive Oggi - ovviamente non avrebbe gradito… Ed eccoci al gelo".

ROMA – La bomba, gossippara, la lancia il settimanale Oggi: Belen Rodriguez ha litigato con la sorella Cecilia. Motivo del contendere? Stefano De Martino. Perché nella guerra matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, fa sapere Oggi, Cecilia si sarebbe schierata, a sorpresa, con Stefano e non con la sorella: “Belen – scrive Oggi – ovviamente non avrebbe gradito… Ed eccoci al gelo”.

Scrive Oggi: Sorelle per la pelle… ma non troppo. Parliamo di Cecilia Rodriguez e Belen. Lei, la più famosa, ha appena messo fine al suo matrimonio con Stefano De Martino (GUARDA). Eppure l’altra, la sorellina minore, non è appiccicata al suo fianco come al solito. Sui social, Belen si fa consolare da tante amiche, tranne che da Cecilia. La quale, dal canto suo, posta quasi solo foto d’amore con Francesco Monte e con il cagnolino e qualche shooting. È da mesi che non le vediamo più assieme… Cosa sta succedendo?

Nelle ultime settimane, Cecilia ha postato solo una vecchia foto con Belen e il loro fratello Jeremias. Basta foto abbracciate, o giochi della zia col nipotino Santiago… C’è chi dice che qualcosa sia successo davvero. E cioè che Cecilia, nella guerra Belen-Stefano, abbia preso le parti di Stefano. Belen ovviamente non avrebbe gradito… Ed eccoci al gelo (…).

Immagine 1 di 6
  • Belen Rodriguez e la sorella Cecilia (foto Ansa)
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'