Pagina 5 - Gossip

Belen Rodriguez, cena indigesta. Al ristorante con il paparazzo delle foto osé…

Belen Rodriguez, cena indigesta. Al ristorante con il paparazzo delle foto osé...

Belen Rodriguez, cena indigesta. Al ristorante con il paparazzo delle foto osé…

MILANO – Deve essere rimasta sullo stomaco a Belen Rodriguez la cena di venerdì 3 marzo al ristorante La Risacca 6 di Milano.

La showgirl argentina, scrive Dagospia, “era in compagnia della sua solita “corte”, i collaboratori stretti, quando al tavolo vicino si è seduto il paparazzo Maurizio Sorge con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis”.

Quando ha visto il fotografo, prosegue il sito di Roberto D’Agostino, Belen è “andata in allarme, anche perché i due si conoscono bene da anni”.

Fu proprio Sorge a realizzare lo scoop, pubblicato da Novella 2000, che sorprendeva Belen con l’allora fidanzato Fabrizio Corona mentre facevano l’amore nudi alle Maldive.

Forse il ricordo di quel servizio ha imbarazzato Belen. Fatto sta che poco dopo il fotografo è stato invitato a lasciare la sala. Una richiesta che però è stata evidentemente rimandata al mittente, dal momento che il proprietario alla fine ha  consentito a Sorge di continuare la sua cena al tavolo con De Lorenzis, cliente abituale del locale.

Così, conclude Dagospia,

a Belen non è rimasto che continuare la sua serata con il broncio, certa però di non venire immortalata in qualche foto.

To Top