Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez contro paparazzo: Lasciami in pace o… FOTO

MILANO – Belen Rodriguez si scatena contro il paparazzo che cercava di fotografarla. “Lasciami in pace o chiamo i carabinieri“, minaccia la showgirl argentina ricordando la fine destinata all’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, che cercava di consegnarle un tapiro. La bella Belen Rodriguez ha poi fatto pace con Staffelli, offrendogli una cena a Milano, ma in questo caso il settimanale Novella 2000 scrive che la showgirl sembrava davvero arrabbiata col paparazzo e l’ha minacciato.

Sul sito della rivista di gossip Novella 2000 si legge che dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen sembra più nervosa del solito e forse proprio per la storia d’amore ormai finita:

“Ora Belen ha capito che Stefano non tornerà, anche se lei è la donna più desiderata d’Italia. Ecco perché ultimamente l’argentina è sempre più scontrosa, nervosa, e se la prende con chiunque le capita. Anche con i paparazzi. Come ha fatto con Claudio Mangiarotti, il fotografo che ha subìto l’ultima scenata della showgirl, documentata con le foto esclusive diNovella 2000 che ha raccolto la testimonianza del paparazzo: «Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro”.

Belen Rodriguez, attualmente impegnata nella conduzione del talent dedicato ai bambini Pequenos Gigantes proprio al fianco dell’ex marito e padre del figlio Santiago, aveva già rivelato al settimanale Chi di essere in cerca dell’amore dopo la rottura con De Martino:

“Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”.

Immagine 1 di 2
  • Belen Rodriguez contro paparazzo: Lasciami in pace o... FOTO
Immagine 1 di 2

 


PER SAPERNE DI PIU'