Belen Rodriguez denuncia Nina Moric. Disse: “Somigli a…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2016 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez denuncia Nina Moric. Disse: "Somigli a..."

Belen Rodriguez denuncia Nina Moric. Disse: “Somigli a…”

ROMA – Belen Rodriguez ha denunciato Nina Moric. Il motivo? Un paragone poco felice che la modella croata ha espresso: “Somigli a una trans”. La Moric ha scritto su Facebook:

“Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans – ha scritto – beh io la denuncia me l’aspettavo dalle trans .. Ma che importa .. Finalmente avrò l’occasione di fare una foto al suo fianco, dopo quella di San Marino che non ha mai voluto tirar fuori, in effetti lei faceva la cubista ed io ero l’ospite d’onore . Si Belu facciamola sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia .. È finito il tempo di ‪#‎maiunagioia”.

Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo show ci prova in diretta con Belen Rodriguez (vestita scollatissima). Tutto inizia quando Belen inizia a parlare di gossip e della sua vita tra uno scoop e l’altro: ”Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo, ora posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

A questo punto interviene Vittorio Sgarbi che incalza così la showgirl: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scopava, adesso non scopa più. Belen – continua – ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Gelo in studio, putiferio sui social, dove successivamente ha commentato, con un sorriso, anche la stessa Belen Rodriguez: “La cosa sta degenerando!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno”.