Blitz quotidiano
powered by aruba

Fedez, doppio due di picche. Da Belen Rodriguez e…

ROMA – Belen Rodriguez due di picche a Fedez. Lui va negli Usa e ci prova con la dj e vocalist Tiger Lily, ma anche con lei finisce male.

Il rapper ci avrebbe provato con la showgirl argentina ma non è andata bene. Racconta infatti il settimanale di gossip Novella 2000 che Fedez ha a lungo e con insistenza corteggiato Belen Rodriguez rimediando dalla showgirl un chiaro e netto “due di picche”. Lo stesso Fedez, a quel punto, sempre secondo la rivista se n’è volato negli Usa dedicando le sue attenzioni ad un’altra fanciulla ma anche qua il finale non è stato all’altezza delle aspettative del rapper. Scrive Novella 2000 nella rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico

“Le settimane scorse  vi abbiamo raccontano degli incontri segreti tra Fedez e Belen Rodriguez. Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze gli avrebbe rifilato un bel “due di picche””.

A quel punto a Fedez non è rimasto che incassare il no e volgere altrove le sue attenzioni. Sempre secondo Novella 2000 negli Usa il rapper avrebbe approcciato Tiger Lily. Con risultati ancora una volta deludenti:

“E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso lo testa per una ragazza dai capelli turchini. Si tratta di Tiger Lily, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram (in foto), Tiger Lily l’ha congedato con il solito “due di picche”…”

Immagine 1 di 12
  • Belen Rodriguez due di picche a Fedez. Lui va negli Usa ma..
Immagine 1 di 12