Belen Rodriguez e Andrea Iannone, bacio su Instagram. Ma i fan notano qualcos’altro FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2017 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, bacio su Instagram. Ma i fan notano qualcos'altro FOTO

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, bacio su Instagram. Ma i fan notano qualcos’altro (Foto Instagram)

MILANO – Belen Rodriguez posta su Instagram un’altra foto di un bacio appassionato con la sua nuova fiamma, Andrea Iannone. Ma i fan vedono oltre e qualcuno ipotizza che non si tratti di altro che di un tentativo di far ingelosire l’ex marito Stefano De Martino, di cui Belen sarebbe ancora innamorata.

Non è del resto la prima volta che la showgirl argentina posta sui social una foto in cui si mostra in atteggiamenti intimi con il pilota di MotoGP. Questa volta, però, a qualcuno non è sfuggito un particolare: Belen ha pubblicato la foto poco dopo la messa in onda della prima puntata della seconda edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ha visto un acceso scambio proprio tra Belen e De Martino. 

Così alcuni fan hanno ipotizzato che la bella prezzemolina della tv finga con Iannone ma sia ancora coinvolta con il ballerino di Amici da cui ha avuto il figlio Santiago, tanto che un fan di Belen scrive:

“Ma adesso con questa foto vuoi farci credere che tu ami Iannone, ma dai che tutti abbiamo visto come guardavi Stefano De Martino. Sii sincera almeno una volta con te stessa. Nella vita amare una persona é una cosa bellissima… perché nasconderlo…”.