Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è love story: baci e balli a Milano FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2016 - 16:00 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno una love story e non fanno più nulla per nasconderlo. La nuova coppia, già avvistata in atteggiamenti intimi in vacanza a Santorini, stavolta è stata avvistata a Milano. Sguardi complici, dolci baci dati davanti agli amici e ad occhi più indiscreti e giochi provocanti che dimostrano tutto l’affiatamento tra la showgirl argentina e il pilota di moto.

Ad avvistare la nuova coppia dell’estate per le vie di Milano, in un ristorante messicano in centro, è il sito TgCom24, che scrive come i due non si nascondano più, anzi mettano in mostra la loro relazione davanti agli occhi del pubblico:

“Una foto davanti al mojito con le mani di Belen Rodriguez e Andrea tra gli amici, scatti che confermano la presenza della coppia nel locale, ma niente selfie social. La Rodriguez in abitino supersexy bianco si è letteralmente lasciata andare al divertimento e alla passione. Travolta dai balli è salita sui tavoli per lasciare ondeggiare le sue curve a ritmo di musica. Il pilota l’ha a lungo osservata, poi tra i due c’è stato uno scambio di sguardi che valevano più di mille parole. Si sono tirati il ghiaccio, si sono sussurrati parole e hanno dimostrato di avere un’intesa perfetta.

Avevano detto di essere solo amici, ma per la prima volta escono allo scoperto in pubblico tra baci e passione. La Rodriguez non si nasconde e mentre ancora si trova nel locale milanese si tagga su instagram, quasi a voler far sapere a tutti di trovarsi in quel posto con Iannone, sicura dei suoi sentimenti e pronta ad affrontare il gossip… di coppia”.