Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: fuga romantica a Santorini FOTO

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati avvistati di nuovo insieme, stavolta nel paradiso dell’isola di Santorini in Grecia. Gli sguardi complici e gli abbracci teneri fanno decisamente pensare ad una fuga romantica per la showgirl argentina e il campione del motociclismo, che desta decisamente sorpresa e stupore. Tutti infatti avevano ormai scommesso che la nuova scintillante fiamma post flirt estivi potesse essere il calciatore Marco Borriello, che ha passato con Belen Rodriguez l’estate 2016 a Ibiza con la sua famiglia.

A  pizzicare i due in atteggiamenti intimi è il settimanale di gossip Novella 2000 nel numero in edicola l’8 settembre e che sul sito scrive:

“Belen Rodriguez è scappata in Grecia per una breve vacanza romantica con Andrea Iannone. Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi e vi mostriamo in esclusiva le foto che li riprendono in atteggiamenti intimi. Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone. Cosa dirà alla vista delle nostre foto Marco Borriello? Non era lui l’uomo preferito di Belen?”.

Immagine 1 di 8
  • Belen Rodriguez e Andrea Iannone: fuga romantica a Santorini FOTO
Immagine 1 di 8

PER SAPERNE DI PIU'