Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanze salate per il pilota…

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia e annunciano sui social il loro amore. I due hanno passato insieme le vacanze e il conto per il pilota di moto è stato salato, secondo Novella 2000. Tra vacanza, anello e festa di compleanno, scrive la rivista di gossip, il pilota avrebbe speso 300mila euro per la sua bella showgirl argentina.

 

A fare il conto delle spese sostenute da Iannone per Belen Rodriguez è il settimanale Oggi, riporta Novella 2000, che scrive come il pilota della Ducati non avrebbe badato a spese né per la vacanza romantica prima a Ibiza e poi in Grecia, né per organizzare a Belen una festa di compleanno da sogno, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt a Milano:

“Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.

Immagine 1 di 16
  • Belen Rodriguez, Andrea Iannone sotto casa e De Martino...
Immagine 1 di 16

PER SAPERNE DI PIU'