Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Fedez: “Tra i due…”

ROMA – Il giro, secondo i siti specializzati di gossip, è il seguente: Fedez è in crisi con Giulia. Belen Rodriguez, tra una diretta e l’altra, sembra aver ormai dimenticato Stefano De Martino. E tra i due, Fedez e Belen Rodriguez, scrive gentevip.it, c’è del tenero. Sito che racconta e riassume così la storia:

A far scoppiare il gossip sul web è stato il seguito della partecipazione di Belen alla Milano Fashion Week dove ha sfilato per il celebre stilista Fausto Puglisi. Dopo la manifestazione l’argentina si è recata in un ristorante per una festa privata dove è stato ripreso anche il cantante rapper Fedez. I due si sono seduti allo stesso tavolo, l’uno accanto all’altra, parlandosi per tutta la serata. Secondo alcuni presenti la coppia ha trascorso la serata in serenità ed armonia.

Immancabile la rincorsa alle conferme o meno del gossip che tra i due ci sia un possibile flirt, ma nello stesso tempo è anche la partecipazione di Belen alla trasmissione “Pequenos Gigantes”, condotta assieme all’ex compagno Stefano De Martino a far nascere un ulteriore gossip. Durante la seconda puntata del talent infatti tra i due ex ci sarebbero state battute piccanti. Una delle scene più intriganti ha visto il ballerino rivolgersi alla showgirl, legata per l’occasione, con una frase diretta: “Vederti legata è un piacere“, pronta la risposta della bella argentina: “Legata io? Ti piacerebbe!”. La stessa Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, vedrebbe di buon occhio un ritorno di fiamma tra i due. Al momento però a scuotere l’interesse del pubblico è la presenza di Fedez, anche perché nelle sue ultime interviste Belen ha dichiarato apertamente di voler un uomo con le palle.