Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Higuain, Dagospia: “Lei sempre a Napoli..”

ROMA – Gonzalo Higuain, bomber del Napoli, e Belen Rodriguez, il sogno proibito di tutti gli italiani, tornata di recente single dopo la separazione con Stefano De Martino, li potremmo vedere a breve mano nella mano. A sganciare la bomba è stata la testata Dagospia, che parla di un incontro avvenuto al Teatro San Carlo di Napoli dove i due si erano recati per partecipare a un evento organizzato da Andrea Bocelli. Ne sarebbe nata un’amicizia che va al di là delle reciproche presentazioni. Higuain è d’altronde da sempre attratto dalle donne dello spettacolo.

Il calciatore sarebbe ufficialmente fidanzato da qualche mese con Lara Wechsler, sua connazionale. Eppure il sito parla di una Belen continuamente avvistata a Napoli per motivi di lavoro, insinuando che possa esserci stato un secondo contatto. Voci su una storia tra le due star si erano rincorse anche in passato: “Se Higuain dovesse fare delle avance a mia moglie, non gli spezzerei le gambe solo per il semplice fatto che gioca nel Napoli” aveva detto Di Martino.

All’epoca, però, il divorzio non era stato ancora ufficializzato. La showgirl, nel frattempo, è impegnata come nuova testimonial del marchio Guess: “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali. La farfallina? Quella la terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.

Immagine 1 di 29
  • Belen Rodriguez (foto Instagram)
Immagine 1 di 29