Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e il pianto disperato in un negozio

Per Belen Rodriguez evidentemente, tra la separazione con Stefano De Martino e le tensioni tra il lavoro e la famiglia, come sottolinea "Diva e donna", è un periodaccio.

ROMA – Belen Rodriguez è stata pizzicata dai paparazzi di “Diva e donna” in un negozio dove faceva shopping insieme al figlio Santiago. Il piccolino, spiega il servizio, faceva i capricci, e così mamma Belen lo ha consolato. Peccato che poco dopo sia stata proprio lei a scoppiare in lacrime, in un pianto disperato che non è riuscita a contenere nonostante la presenza dei paparazzi. Per Belen Rodriguez evidentemente, tra la separazione con Stefano De Martino e le tensioni tra il lavoro e la famiglia, come sottolinea “Diva e donna”, è un periodaccio. Questa la foto pubblicata da Libero.

Proprio negli scorsi giorni, Belen Rodriguez si era sfogata, intervistata da Chi, contro l’imitazione di Virginia Raffaele: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai”.

“Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito”, dice, sorridendo, Belen, e aggiunge, sempre riferita a Virginia: “Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe”. La showgirl spiega l’episodio in particolare che l’ha ferita: quando la Raffaele la imitò ad Amici la scorsa edizione, ridendo di lei con Emma Marrone. “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”. Belen ha parlatp anche della crisi con il marito, Stefano De Martino, in un periodo in cui la sua carriera è all’apice: “Sicuramente in questo momento mi è venuto a mancare ciò che era indispensabile per farmi stare bene davvero”. Lo ritroverà? “Non so”.

Immagine 1 di 18
  • Belen Rodriguez e la sorella Cecilia (foto Ansa)
Immagine 1 di 18

PER SAPERNE DI PIU'