Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme a Ibiza…

IBIZA – Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme ad Ibiza: lo scrive il sito www.361magazine.com, sito per cui anche Alfonso Signorini e persino la stessa Belen Rodriguez contribuiscono con interventi e articoli.

Il portale pubblica anche una foto scattata al Cipriani di Ibiza in cui si vedono i due seduti allo stesso tavolo insieme ad alcuni amici. Non solo. Lo stesso sito fa notare che Borriello ha pubblicato un selfie in cui si intravede la stessa piscina che si ritrova negli scatti di Belen. Si tratta della piscina di Villa Margherita, la residenza a Ibiza di proprietà del calciatore.

Scrive 361 magazine:

Per Belen Rodriguez le vacanze estive sono già iniziate da un po’. Stando a quello che pubblica sui suoi profili social starebbe trascorrendo il tempo in compagnia della sua famiglia e di pochi amici… Ma c’è qualcun altro a distrarre la showgirl argentina.

Non è passato poi così tanto tempo da quando Belen aveva scritto sul suo profilo Instagram di non aver la testa per pensare ad una nuova storia d’amore. Voleva solo divertirsi con i suoi cari. Eppure la sua vita continua stranamente ad intrecciarsi con quella di Marco Borriello.

(…) Le tentazioni della Isla bonita, però, sono molte e così pur di divertirsi si corre anche il rischio di essere visti. Ieri sera infatti Belen e Borriello hanno cenato insieme, come si evince dallo scatto rubato. La foto è stata scattata ieri sera e ritrae i due da Cipriani, a Ibiza, con amici (Borriello è di spalle).

Alle malelingue che hanno subito pensato ad una relazione clandestina tra i due, magari Belen risponderà che considera il suo ex un amico o parte della famiglia, visto che il suo tempo lo avrebbe dedicato solo ai facenti parte di queste due categorie, ma ci sono altre prove della loro relazione. Come il selfie pubblicato da Borriello in cui si intravede la stessa piscina che si ritrova negli scatti di Belen. Si tratta di Villa Margherita, lussuosa abitazione di proprietà del calciatore ubicata proprio alle Baleari.

Un’altra strana coincidenza è che Borriello poco tempo fa frequentava Cristina Buccino e la stessa sarebbe stata vista di recente in compagnia di Stefano De Martino… Visto che “il destino ha più fantasia di noi” chissà cos’altro accadrà sull’isola considerando che siamo ancora solo all’inizio di questa bollente estate!

Immagine 1 di 9
  • Belen Rodriguez in vacanza: notte da leoni in discoteca con...
Immagine 1 di 9

PER SAPERNE DI PIU'