Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez e Marco Borriello, ritorno di fiamma? A settembre…

ROMA – Belen Rodriguez e Marco Borriello sarebbero pronti ad un ritorno di fiamma. Nonostante la showgirl argentina abbia dichiarato sui social network di non avere storie con nessuno, sembra che tra i due ci sia un nuovo flirt che sarà ufficializzato a settembre.

Alberto Dandolo nella rubrica Milanospia, pubblicata sul sito di Dagospia, sostiene che tra Belen Rodriguez e il calciatore Borriello sia rinato l’amore:

“Come Dago anticipato è iniziata la trash novela dell’estate “Belen & il clan Rodriguez”. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano).

Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv… A proposito di “Lady Pampa”…nonostante i problemucci economici del suo ristorante “Ricci Milano” pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…”.

Immagine 1 di 13
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello, ritorno di fiamma? A settembre...
Immagine 1 di 13

PER SAPERNE DI PIU'