Pagina 5 - Gossip

Belen Rodriguez fa infuriare Stefano De Martino: lei e Santiago in moto senza casco…

Belen Rodriguez fa infuriare Stefano De Martino: lei e Santiago in moto senza casco...

Belen Rodriguez fa infuriare Stefano De Martino: lei e Santiago in moto senza casco…

ROMA – Una nuova foto di Belen Rodriguez in moto con Santiago e senza casco fa infuriare Stefano De Martino. La bella showgirl argentina è stata sorpresa dalla rivista Oggi mentre riceve dal fidanzato e pilota Andrea Iannnone una lezione su come andare in moto da cross. Peccato che Belen non indossi il casco e che sulla moto con lei ci sia anche il figlio Santiago, una foto che papà Stefano non prenderà molto bene, dato che già lo scorso gennaio un episodio simile ne aveva scatenato le ire.

Il settimanale Oggi parla di Belen Rodriguez come una mamma “spericolata”, con un comportamento che fa molto discutere e che potrebbe animare lo scontro tra lei e l’ex marito, nonché papà del piccolo Santiago che ha quasi 4 anni:

“Sulla Suzuki da motocross del fidanzato Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista di cross in provincia di Pavia, la showgirl guida portando in sella il figlio Santiago, che ha quasi 4 anni anni, seduto davanti a lei. Entrambi, come mostrano le foto pubblicate da Oggi, non hanno il casco.

In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo un’area privata, non interviene il codice. Ma potrebbe non prenderla bene papà De Martino, visto che, come ben sanno gli esperti di diritto di famiglia, “esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex”. Inoltre, Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago ai flash dei fotografi e nelle ultime settimane avrebbe con la ex moglie rapporti molto tesi”.

To Top