Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen su Instagram: fa la cameriera a Cibus FOTO

PARMA – Belen Rodriguez testimonial-cameriera del formaggio Virgilio all’evento Cibus a Parma Fiere. La showgirl argentina ha prestato la sua immagine per la festa dei 50 anni del formaggio grattugiato. Arrivata in fiera con un seguito di guardie del corpo, si è concessa per molti selfie con i fan che l’attendevano.

Poi, con il suo abitino nero a farfalline bianche e una generosissima scollatura, ha tagliato torte e forme di formaggio.  “Anche se ogni tanto soffro di claustrofobia e faccio delle facce strane fa sempre un immenso piacere!!!!”, ha scritto poco dopo sui social a mo’ di ringraziamento.

Proprio ieri, 10 maggio, Belen si è meritata un altro Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, arrivando così a quota 21 e battendo il record di Fiorello. La showgirl infatti ha ricevuto da Valerio Staffelli l’ennesimo Tapiro per il suo tatuaggio fatto insieme a Stefano De Martino.

La bella argentina si starebbe sottoponendo a una serie di sedute per rimuoverlo e subito parte la domanda di Staffelli: “Vuole dimenticare il passato”, ma Belen gli risponde: “Ma no… semplicemente non mi piace perché è tanto grande”, ma poi precisa sulla sua attuale situazione con Stefano: “Non è una fiction e quindi non vorrei aggiungere altro”.

Belen a questo punto mostra le cicatrici e i lividi delle rimozioni degli altri tatuaggi, per confermare che non è un ricordo che vuole cancellare, ma semplicemente far tornare la sua pelle al naturale.

Immagine 1 di 1
  • Belen Rodriguez fa la cameriera a Cibus FOTO
Immagine 1 di 1
Immagine 1 di 29
  • Belen Rodriguez (foto Instagram)
Immagine 1 di 29