Pagina 5 - Gossip

Belen Rodriguez, fratello Jeremias: che passione con la fidanzata Sara Battista

Belen Rodriguez, fratello Jeremias: che passione con la fidanzata Sara

Belen Rodriguez, fratello Jeremias: che passione con la fidanzata Sara

ROMA – Il clan della famiglia Rodriguez al completo a Ibiza. Nella mega villa di Belen infatti c’è posto anche per Sara Battista, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. I due si amano follemente e sui social postano scatti d’amore e si scambiano messaggini romantici.

Come scrive Tgcom:

Fisico palestrato come Belen e Cecilia, anche Sara si diverte a stuzzicare con foto intriganti mettendo in mostra il suo corpo. Con Jeremias prosegue tutto a gonfie vele e la Battisti è entrata a pieno titolo nella famiglia allargata tra cene nei ristoranti stellati, bagni in piscina e chiacchiere con gli amici nelle lunghe serate alle Baleari.

Belen Rodriguez continua a dichiararsi single e felice sui social, ma sempre più rumors la vogliono in dolce compagnia. Se Andrea Iannone sembra un flirt già archiviato, per Alberto Dandolo di Oggi e Dagospia la love story è con Marco Borriello. A svelare il nuovo capitolo della saga che Dandolo definisce “I Borriguez”, con un nome tutto loro come le coppie celebre da Hollywood a casa nostra richiedono, sarebbero stati traditi da un selfie a bordo piscina. Borriello pubblica la foto della piscina di Villa Margherita, la sua lussuosa magione alle baleari, dove anche Belen Rodriguez è in vacanza. Poi anche lei pubblica un selfie e, come fa notare Dandolo, sullo sfondo c’è la stessa piscina da una diversa angolazione.

San raffaele

La foto combo della piscina che “incastra” Belen e il calciatore viene pubblicata su Facebook proprio da Alberto Dandolo, che in un post scrive:

I BORRIGUEZ”..la saga continua: “L’ ultima puntata della tresh – novela di questa moscia estate è andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo” S – Borriello”. Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere “beccata” dai paparazzi con il suo amor (è un genio! Nulla da dire). Chissà se l’egocentrico e orgoglioso Marchino porterà a compimento le latine strategie mediatiche della migliore allieva di “Furbizio” Corona..ah, saperlo…!

To Top