Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, Gabriele Esposito: “Il nostro flirt è…”

ROMA – Belen Rodriguez ama un altro ballerino di Amici dopo Stefano De Martino? Il gossip si era diffuso qualche settimana fa, complice anche l’età del ragazzo in questione: Gabriele Esposito ha solo 18 anni. Lei non ha mai smentito, lui ha taciuto, e la voce è circolata indisturbata per giorni. Fino a oggi. Nel corso di un’intervista nel programma “A tu per tu” su Radio Free Station, infatti, Gabriele Esposito ha detto: “Il flirt tra me e Belen Rodriguez è assolutamente una bufala – ha chiarito il vincitore della categoria ballo di Amici 15 – Non ci siamo neppure mai incontrati”.

Ma a quanto pare non è l’unica voce di gossip che circola sulla bella argentina. Il settimanale Oggi fa sapere ad esempio che non corre buon sangue tra la Rodriguez e un’altra showgirl sudamericana, la venezuelana Aida Yespica. Belen e Aida Yespica non si parlano più. La guerra sarebbe iniziata per via degli ex:

“Sapete perché – scrive il settimanale Oggi – Belén Rodriguez e Aida Yespica non si parlano più? Tutta colpa di Claudia Galanti, grande amica di Belén, che pare abbia avuto una storia d’amore con l’ex di Aida e padre di suo figlio Aron, il calciatore Matteo Ferrari. Ma siamo sicuri che anche Belén e Matteo non abbiano mai avuto un flirt?. Ah saperlo…”.