Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, gaffe: “Ho fatto incidente e sono scappata”

ROMA – Una gaffe che non è passata inosservata. Nonostante Fabio Fazio abbia tentato di “proteggere” Belen Rodriguez, moltissimi telespettatori se ne sono accorti. Tanto da inondare anche di critiche Belen.

In diretta a “Che tempo che fa”, la show girl stava parlando del famoso cartellone che la vedeva ritratta e che è stato rimosso perché provocava incidenti automobilistici. E così, sperando forse di fare una battuta, Belen ha ammesso: “Io l’altro il giorno ho fatto il botto quando stavo parcheggiando, sono scappata” (QUI IL VIDEO).

A quel punto Fabio Fazio ha cercato di distogliere l’attenzione dei telespettatori, cambiando discorso e virando sulle relazioni amorose della Rodriguez.

Parla velatamente anche della sua vita privata: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”. E parlando di Stefano De Martino raccontando una vacanza insieme dice “il mio ex marito” e aggiunge: “Mi fa molto strano dirlo”.

E degli uomini cosa pensa? “Dipende, diciamo che per il momento ne ho gli attributi pieni. E’ la prima volta che sono single”. A chi le chiede perché condivide tutto sui social lei è chiara la spiegazione della Rodriguez secondo la quale tanto ne parlerebbero comunque, quindi meglio far vedere chi è e far vedere quello che vuole.

Alla fine la “sorpresa” del video di un provino che Belen aveva fatto proprio per Che tempo che fa. Fazio si è fatto scappare l’allora sconosciuta ma già bellissima Belen: “Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”.