Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez in ritardo. Fan: “Vergognati”. E la cellulite…

NAPOLI – Cosa ha combinato Belen Rodriguez, ospite pagata di una fiera sposi, per meritarsi i fan imbufaliti che le gridano “Vergognati”? La showgirl argentina è finita su Novella 2000 per un episodio di qualche giorno fa. Ospite di Tutto Sposi a Napoli, si sarebbe presentata con 3 ore di ritardo e avrebbe rimandato più volte il suo ingresso “trionfale” perché i paparazzi rovinavano tutto. Ne parla Novella 2000:

Belen Rodriguez è arrivata a Tutto Sposi 2016 con quasi tre ore di ritardo, per poi lasciare la scene rifugiandosi per ben tre volte in auto perché il suo ingresso non sarebbe stato degno del suo personaggio e quindi «Non abbastanza composto». Belen si sarebbe anche lamentata del servizio di sicurezza dell’evento, camminando frettolosamente tra i padiglioni della fiera evitando contatti con il numeroso pubblico presente, in gran parte arrivato per vederla.

E non è finita: a quel punto, al taglio del nastro, viste le numerose bizze la folla di fan e fotografi si sarebbe scatenata al grido di “vergognati”. Lei avrebbe fatto un giro nella fiera senza degnare di attenzione le persone venute a vederla e poi sarebbe scappata in macchina. Lei sembra infischiarsene, anche perché non è nuova a episodi del genere. Su Facebook poco dopo ha scritto questa frase, attribuita a Charlie Chaplin:

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.

E c’è chi la punzecchia anche per un altro motivo. Secondo alcuni siti Belen mostrerebbe qualche segno di cellulite, almeno a giudicare dagli scatti fatti proprio durante la partecipazione alle fiera sposi. In realtà, con un mini abito nero, Belen è bellissima come sempre: si può criticarla per il carattere, ma il fisico è sempre al top.