Belen Rodriguez incinta? Michelle Hunziker rivela che…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2017 - 06:45 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez incinta? Michelle Hunziker rivela che...

Belen Rodriguez incinta? Michelle Hunziker rivela che… (Foto Ansa)

MILANO – Belen Rodriguez incinta? Il gossip torna prepotente. Ma si tratterebbe solo di una bufala. Almeno stando alla spiegazione di un’amica celebre di Belen: Michelle Hunziker.

A scatenare le voci di una possibile gravidanza della showgirl argentina, già mamma di Santiago avuto dall’ex marito Stefano De Martino, era stata una foto postata sui social network in cui compariva un integratore solitamente utilizzato dalle donne durante la gestazione.

Subito i follower di Belen avevano ipotizzato che la loro beniamina aspettasse un figlio dal suo attuale fidanzato, il motociclista Andrea Iannone. In realtà, però, pare non sia così.

Il mistero sembra chiarito in una intervista doppia a Belen Rodriguez e a Michele Hunziker pubblicata questa settimana dalla rivista di gossip Chi. La conduttrice svizzera ha infatti svelato di aver consigliato alla sua amica argentina di usare quell’integratore, ma non per la gravidanza, bensì per avere capelli più lucenti:

Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…