Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez, ira di Marco Borriello su Instagram: “Siamo amici”

ROMA – Recita un vecchio detto: “La malizia è negli occhi di chi guarda“. Per l’esattezza di chi legge riviste di gossip. Ma a Marco Borriello quei settimanali che lo hanno incoronato protagonista dell’Estate 2016 insieme a Belen Rodriguez iniziano a dare parecchio fastidio. Il tormentone è ormai noto: da settimane si parla di un presunto ritorno di fiamma tra la bella showgirl e il calciatore. Solo pettegolezzi, fino a mercoledì, quando in edicola esce Chi che pubblica in prima pagina la foto del fatidico “bacio”.

Una foto che ha fatto infuriare Borriello tanto da minacciare querele. Lo scatto sarebbe infatti stato rubato nella villa del milanista a Ibiza, dove anche Belen è in vacanza insieme al figlioletto Santiago. Facile saltare alle conclusioni: Belen e Borriello sono stati insieme fino al 2008, poi lei è stata con Fabrizio Corona, si è sposata con Stefano De Martino, ma non si sono mai persi di vista. Ora, single entrambi, in vacanza sulla stessa isola…

Ma Borriello spegne subito gli entusiasmi e replica con un post infuriato via Instagram, corredato di foto insieme “all’amica” Belen, con tanto di secca smentita

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!“.

Poi aggiunge minaccioso:

“Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro“.

Immagine 1 di 2
  • Belen Rodriguez, ira di Marco Borriello su Instagram: "Siamo amici"02
Immagine 1 di 2
Immagine 1 di 61
  • Belen Rodriguez, video su barca: sensuale e... 05
  • Greta contro Belen Rodriguez: "Attenta al sole, la plastica si scioglie"
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello, tra mamme e travestimenti...
  • Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme? La mamma di lui...
Immagine 1 di 61