Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez: “Matrimonio mai più”: E Andrea Iannone…

ROMA – Belen Rodriguez ha le idee chiare: “Non mi sposerò mai più”. La showgirl argentina, dopo la separazione da De Martino, non avrebbe intenzione diconvolare a nozze, notizia che pare non sia gradita al nuovo fidanzato Andrea Iannone. Secondo Novella 2000 Belen a qualche amico avrebbe detto: “Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non mi piace”.

Iannone dal canto suo non ama la visibilità ottenuta con il suo fidanzamento. Sui suoi social recentemente ha scritto:

“Da qualche mese a questa parte mi capita di leggere una infinità di articoli che mi riguardano, con diversi contenuti. Non mi infastidisce, sono uno che vive serenamente, non cancello critiche fondamentalmente perché credo che ognuno possa dire la sua. Ma nel momento in cui certi giornalisti, si prendono la briga di scrivere falsità per infangare la vita degli altri e soprattutto per diventare loro stessi protagonisti non mi sta bene. Ci tengo a precisare che certe cavolate lasciano il tempo che trovano e proprio il tempo saprà darmi ragione. Io vivo la mia vita senza mancare di rispetto a nessuno, in modo onesto e coltivando ogni giorno la mia passione”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno passato insieme le vacanze. Come racconta Novella 2000, il pilota si è ritrovato un conto molto salato. Tra vacanza, anello e festa di compleanno, scrive la rivista di gossip, il pilota avrebbe speso 300mila euro per la sua bella showgirl argentina. I due hanno trascorso una romantica a Ibiza e poi in Grecia. Iannone avrebbe anche organizzato a Belen una festa di compleanno da sogno, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt a Milano. Scrive Novella 2000:

“Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.