Belen Rodriguez, no a Vladimir Luxuria da Maurizio Costanzo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2016 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, no a Vladimir Luxuria da Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez, no a Vladimir Luxuria da Maurizio Costanzo

ROMA – Belen Rodriguez, ospite (anzi protagonista) dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, non avrebbe voluto in studio Vladimir Luxuria. Lo scrive Alberto Dandolo, esperto di gossip di Dagospia.

Ecco cosa dice Alberto Dandolo, che oltre a Dagospia scrive anche su Oggi:

Belen ospite al Maurizio Costanzo Show avrebbe imposto alla produzione dello show di non confermare la presenza, inizialmente prevista, della trans della mutua Vladimir Luxuria .

Ma per quale ragione Lady Pampa non sopporta nemmeno la presenza fisica della Vlady? Semplice, ancora non ha digerito lo sputtanamento in diretta di qualche anno fa quando Luxuria, durante un collegamento dall’isola dei Famosi, fece intendere che l’argentina e Rossano Rubicondi facessero del sesso tra le mangrovie. E pensare che Luxuria non fece riferimento ad altre due passioni isolane di Belen, ossia Massimo Ciavarro e un ragazzo napoletano facente parte del gruppo dei “non-famosi”…

Tra l’altro durante l’ultima puntata della trasmissione Mediaset Belen è stata protagonista di un siparietto decisamente piccante con Vittorio Sgarbi.

Tutto inizia quando Belen inizia a parlare di gossip e della sua vita tra uno scoop e l’altro: “”Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

A questo punto interviene Vittorio Sgarbi che incalza così la showgirl: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scopava, adesso non scopa più. Belen – continua – ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Gelo in studio, putiferio sui social, dove successivamente ha commentato, con un sorriso, anche la stessa Belen Rodriguez: “La cosa sta degenerando!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno”.