Belen Rodriguez rifatta? Il confronto tra le foto di ieri e di oggi

di Redazione blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2016 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez rifatta? Il confronto tra le foto di ieri e di oggi

Belen Rodriguez (foto Ansa)

ROMA – Belen Rodriguez, una delle showgirl più amate della nostra tv, non ha mai fatto mistero di essersi sottoposta a una mastoplastica additiva, intervento comunemente noto come “aumento del seno”. Belen ha sempre confermato solo questo ritocco estetico, smentendo le voci che volevano attribuirle altre “modifiche”.

Mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi, sorge più di un dubbio: quanto della sua bellezza è opera del chirurgo estetico?

Le labbra ad esempio sembrano aver ricevuto qualche puntura di filler. Anche se non sono mai stati sottili, ora risultano più voluminose.

Il naso sembra aver subito delle modifiche. Da giovanissima aveva un naso alla francese, ora appare più dritto. Gli zigomi invece appaiono più pronunciati rispetto a prima.

Infine una delle parti più apprezzate dai suoi fan è il lato B: secondo alcuni medici interpellati dai giornali di gossip, è probabile che la showgirl abbia chiesto l’intervento del chirurgo anche in questa parte del suo corpo, al fine di ottenere un sedere alto e tonico.