Pagina 5 - Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Selfie, ma lei è gelosa di…

MILANO – Tensioni tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante la puntata di Selfie. Dopo il divorzio e le polemiche per la fine della loro storia d’amore, da cui è nato il figlio Santiago, i due sono tornati a lavorare insieme. Stavolta il ballerino e la showgirl argentina fanno “coppia” a Selfie, ma a quanto pare la bella Belen Rodriguez non avrebbe gradito le attenzioni dell’ex marito per una ragazza e ne sarebbe gelosa, anche se lei ha ritrovato l’amore col pilota Andrea Iannone.

A parlare delle tensioni scoppiate a Selfie è Carlo Mondonico per Novella 2000, che in un articolo svela le prime tensioni sorte tra gli ex coniugi della televisione, che rischiano anche di mandare in crisi la trasmissione:

“Durante le prove, Belen sarebbe stata informata, dal suo fedele staff, della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie. Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per lo sua entrata in scena.

Mentre fuori dalla porta del camerino di Belen, tra il via vai concitato dei suoi collaboratori, si udivano le sue incomprensibili parole in argentino finire sempre con un punto interrogativo. E ora tutti si chiedono: chi è la ragazza vicina a Stefano che sta facendo perdere le staffe a Belen e che mette a rischio lo loro partecipazione a Selfie?”.

(Foto Facebook/Selfie)

To Top