Belen Rodriguez, Stefano De Martino: “La madre al matrimonio ha pianto perché si sposava con me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2017 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, Stefano De Martino: "La madre al matrimonio ha pianto perché si sposava con me"

Belen Rodriguez, Stefano De Martino: “La madre al matrimonio ha pianto perché si sposava con me”

ROMA – Ennesima frecciatina tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante l’ultima puntata di Selfie, su Canale 5. Dopo la fine della loro storia hanno affrontato insieme già due programmi suscitando sempre simpatia nel pubblico e alimentando tra i loro fan il desiderio di poterli vedere tornare insieme.

Durante la puntata di venerdì sera Belen è entrata in studio con una donna che voleva cambiare per il matrimonio della figlia e la donna si è commossa, così De Martino ha commentato: “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”. Belen non ha nascosto un sorriso forzato, per questo il ballerino ha aggiunto: “Si scherza eh”.

A risollevare i toni Iva Zanicchi che commenta che tutte le mamme vorrebbero un genero come lui, ma Simona Ventura torna sul discorso affermando: “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare”, ma Belen lascia lo studio scuotendo la testa.