Belen Rodriguez-Stefano De Martino, la verità sulla lite che li ha separati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2015 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez-Stefano De Martino, la verità sulla lite che li ha separati

Belen

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show. Intervistata dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini la coppia ha parlato a ruota libera della crisi. “Abbiamo litigato per un sciocchezza ma in casa c’era mia mamma e tutto si è ingigantito”, ha detto la showgirl argentina.

Stefano De Martino ha ammesso di essersi allontanato da casa per qualche giorno: “Ero così arrabbiato che me ne sono andato quattro giorni in albergo”. Il ballerino ha sottolineato che la cosa che gli ha dato più fastidio della vicenda è stata quella di passare per “mantenuto”: “Per me che ho sempre lavorato duro per fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”.

Sono insorte delle polemiche dopo che la coppia ha lamentato di avere problemi per la loro privacy. In studio gli ospiti rispondono dicendo: “Se fate sempre foto e video è normale”. Stefano quindi non usa mezzi termini e definisce così la moglie: “Mia moglie è una provocatrice ed è questa la chiave del suo successo. Anche se lei fa solo il 20% e sono gli altri a riempire il restante 80 “.

Belen Rodriguez invece ha scelto di intervenire spesso su social con commenti e foto: “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”. Intanto la coppia si mostra sempre più affiatata: “Stefano dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”.