Belen Rodriguez, Stefano de Martino le darà 1000 euro al mese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2017 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, Stefano de Martino le darà 1000 euro al mese

Belen Rodriguez, Stefano de Martino le darà 1000 euro al mese

ROMA – Lui deve darle mille euro al mese. Si sono detti ufficialmente addio Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino hanno infatti firmato la separazione consensuale in un’aula del Tribunale di Milano. Riporta Il Messaggero che i due non si sono parlati, non si sono nemmeno guardati in faccia. Niente alimenti: Belen Rodriguez riceverà dall’ex marito mille euro al mese per le spese del piccolo Santiago che vivrà con la mamma a Milano. Il Tribunale deciderà anche sugli incontri: due fine settimana al mese, durante i quali sarà De Martino, residente a Roma, ad andare a Milano, per trascorrere due giorni con il bambino.

Poi i canonici quindici giorni delle vacanze estive, ad agosto, e le feste alternate. Almeno così hanno concordato Belen e Stefano nel documento sottoscritto e presentato ai giudici. Come scrive anche Elisabetta Andreis per Il Corriere della Sera:

Nero su bianco sono stati messi i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà. Mentre la soubrette argentina ha una nuova storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e si è vista sui social con foto e brevi pensieri anche in questi giorni, l’ex marito, ballerino con la passione per lo sport – ring e pugilato compreso – sta da solo.Nero su bianco sono stati messi i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà. Mentre la soubrette argentina ha una nuova storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e si è vista sui social con foto e brevi pensieri anche in questi giorni, l’ex marito, ballerino con la passione per lo sport – ring e pugilato compreso – sta da solo.