Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Mi ha lasciato lui…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2016 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo

Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo

ROMA – “Io sono testarda, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata mamma, troia, cuoca, ma qualsiasi vestito che mettevo non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l’interruttore. Mi ero spogliata di tutto, non avevo più niente da fare, da dire. Adesso mi resta solo mio figlio”. Belen Rodriguez si confessa in una lunga intervista a Maurizio Costanzo.

Su Stefano De Martino: “E’ stato lui a lasciarmi”, ma “è un bravissimo papà, viene in casa, giochiamo insieme con Santiago”, “ho voltato pagina. Sono serena”.

“Marco Borriello è stato il mio primo amore, una storia fortissima, ma è finita. Sentivo troppo il dipendere da qualcuno”.

Su Fabrizio Corona, rivela, “Quest’estate, non l’ho mai detto, ma ci siamo sentiti. Mi ha scritto un messaggio: Torna a essere la zingara di una volta. E io gli ho assicurato: Stai tranquillo, c’è ancora. Io so davvero chi è Corona, so che problemi ha. Mi è dispiaciuto veramente tanto, qualche settimana fa, quando ho saputo che l’hanno arrestato di nuovo. Lui è un masochista, me ne combinava talmente tante. Mi fidavo, ero innamorata, ma alla fine non ce la facevo più. Oggi gli voglio bene”.

Nel suo cuore, ora, c’è Andrea Iannone: “La mia nuova storia non la voglio esporre molto, dico solo che ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato”.