Pagina 5 - Gossip

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: perché si sono lasciati

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: perché si sono lasciati

Belen Rodriguez-Stefano De Martino: perché si sono lasciati

MILANO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano. Già, ma perché si separano a soli 2 anni dalle nozze? Dagospia pubblica un gustoso, e allusivo, retroscena:

Belen lo scorso inverno aveva già mandato, a sue spese, il ballerino a dormire in un noto Hotel milanese, il “Bulgari”, e probabilmente a costo zero visto che persino il “trasloco” di lui dalla casa coniugale fu “casualmente” ripreso dal settimanale “Chi”, con tanto di marchettona alla struttura alberghiera. E che i due facessero vite separate da ormai almeno un mesetto era facilmente intuibile. Belen che posta sui suoi social anche la sua ultima ceretta all’inguine, da qualche tempo non si “auto-immortalava “ col maritino. Ma la ragione che ha portato al comunicato stampa odierno è un’altra. In mezzo c’è un’altra storia. E che non riguarda lei. Una storia forse scottante e che mai verrà comunicata e che appartiene alla sfera privata del De Martino.

Per una volta la signorina di Buenos Aires che ebbe il permesso di soggiorno in Italia facendosi assumere come cameriera da Lele Mora non ha avuto quello che desiderava: la famiglia mediaticamente perfetta. E forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda).

To Top