Blitz quotidiano
powered by aruba

Belen Rodriguez-Stefano De Martino, quell’abbraccio in Tv

ROMA – Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino riscoppia l’amore durante il programma di Canale 5 “Pequenos Gigantes”. ra Stefano e Belen è tutto un gioco di battute e sguardi. Stavolta l’occasione è la messa in scena di Spiderman, impersonificato dal piccolo Giorgio e aiutato dal tatuato ex della showgirl, che deve salvare la sua Mary Jane. Mary Jane per l’occasione interpretata dalla stessa Belen Rodriguez.

“Sei proprio sicuro di voler liberare Belen?”, domanda Stefano De Martino divertito al suo amichetto guardando l’ex moglie stretta alle corde, “Vederla legata è un piacere…”. Così quando il piccolo uomo ragno si arrampica per liberarla e viene preso in braccio da Stefano per scendere irrompe Belen, chiedendo di essere presa anche lei in braccio per poter tornare a terra.

“Ho bisogno di amare – aveva confessato Belen Rodriguez in una lunga intervista a Chi perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butto tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare”. Per poi ammettere: “Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo”. Ma riconosce anche di essere “una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50″. E sul suo modo di essere rivela: “Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto”.

Immagine 1 di 49
  • belen-rodriguez-facebook (50)
Immagine 1 di 49